A tre anni dal suo debutto nel 2011, la Honda Cr-v è pronta per finire sotto i ferri del chirurgo e subire il suo primo lifting. Come spesso accade per questi facelift intermedi, le modifiche previste sul popolare Suv del costruttore giapponese sono limitate, come mostrano queste prime foto spia che siamo in grado di mostrarvi.A tre anni dal suo debutto nel 2011, la Honda Cr-v è pronta per finire sotto i ferri del chirurgo e subire il suo primo lifting. Come spesso accade per questi facelift intermedi, le modifiche previste sul popolare Suv del costruttore giapponese sono limitate, come mostrano queste prime foto spia che siamo in grado di mostrarvi.
Le principali novità sono infatti racchiuse all’anteriore: un profilo più sottile per i fari e la griglia a tre barre sostituita da una a due, con il marchio centrale che copre entrambe le barre. Inoltre si nota una presa d’aria inferiore più ampia e i fendinebbia di forma rettangolare invece che circolare. Al posteriore le modifiche sono più contenute: riguardano il paraurti leggermente rimodellato e le luci, più alte ed esterne.
La Honda Cr-v facelift, che in questi giorni sta venendo sottoposta ai suoi primi test nell’Europa meridionale, dovrebbe arrivare nei concessionari entro la fine dell’anno, marcando così il giro di boa della vita della quarta generazione di questo modello. Nello stesso periodo, non va dimenticato che il mercato attende l’introduzione del nuovo fratello minore, la più compatta Honda Hr-v.